UNA LACRIMA CHE NON SI ASCIUGA

390472_789847969_230735420-death-1-h172803-l-1_H214601_L

La mia anima oscura non asciuga

la lacrima che segue la guancia,

dove la mia anima dannata scrive la sua storia.

La mia lacrima nera scende su di te,

segnando un percorso non fatto

per un peccato non commesso con te.

Mi lavo il viso

ma quella lacrima è ancora là,

fredda e congelata,

scolpita sulla mia guancia

e disegnata sul mio petto.

Non hai visto nemmeno le pupille

dei miei occhi che guardavano al tuo nero.

Ti sei lavato e hai smesso i panni

di quel vestito oscuro che ti eri messo.

Il tuo inizio te lo sei dato da solo.

Non ho sollievo perchè mi hai reso una serpe.

Non ero sicura prima ma adesso sono così dura!

Sono dura come una pietra a spezzare schiene e a farmi adorare.

Perchè questa lacrima non si asciuga

e non ne vuole sapere di cadere.

Rimane ferma, ghiacciata,

sulla guancia dove dovevi baciarmi,

sul collo dove dovevi mordermi,

sul petto dove dovevi entrare.

Ora nulla mi fa paura,

nemmeno questa lacrima nera

che mi distrugge il trucco,

e mi rende il cuore pesante.

Tu sei un piccolo tocco di luce

sul mio viso

quando non piango davvero.

 

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI. Contrassegna il permalink.

Rispondi

