INCEPPARSI



Inceppare in un raggio di sole

mentre si sta sdraiati sul pavimento

e scacciare la nostalgia

delle solitudini londinesi.

Incappare in uno spiraglio di nebbia

dal forte richiamo incolore

e scacciare la nostalgia

della sparizione invisibile.

Una sola mano

per scrivere ed inventare

qualcosa di originale.

Una sola mano per salutare

quel passato devoto

a cui avevo dato un volto.

Tu sei la lezione

che ho dovuto imparare.

io ero una fortezza

e ora sono una prigione.

Nel mio fuoco

non c’è rimasto un posto

dove potermi spegnere.

Un addio non ha nessun risultato

sul mio cuore malato.

Le finestre sono aperte,

entrano raggi di sole

ma la nebbia è calata su di me.

Me ne voglio andare.

Mi richiamano profondità azzurre

e fondali abissali.

Mi richiama quel mare

dove ero solita annegare.

Ti prego aiutami, sii mio amico,

non posso agitare la mia mano

per dirti Addio.

Eri la mia fortezza

e ora sei la mia prigione.

Non ho la forza di dissolvermi.

Voglio solo dei mari nuovi dove morire ancora

per dimenticare,

per dimenticarti.

 

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

