MUOIO NEL ‘FOCO

14284-t2a2ejohb4

Muoio nel ‘foco,

non gettate acqua su di me

voglio bruciare fino all’ultima cellula,

voglio consumarmi come luce di un’altra dimensione.

Appartengo ad un mondo

dove c’è ancora speranza,

dove voglio dormire sognando.

Appartengo ad una stirpe

che ha dato la vita in cambio di niente,

e questo non è la sola missione

che mi porta su questo pianeta.

Sono un essere alieno,

sono fatta di una materia diversa,

io che sono me stessa e non cambio mai.

Voglio esistere così,

oltre il volere di questo mondo

in cui il mio cuore è un optional.

Voglio resistere così,

ancora nel fuoco che mi consuma

e non mi lascia andare.

Io so la ragione ma la devo tenere nascosta,

perchè ci sono anime che capiscono

solo la carne.

Io sono aliena,

io non resterò qui per molto,

io porto qualcosa dentro di me,

di non umano.

Si chiama AMORE,

lo so, ormai è un concetto strano.

Io muoio nel fuoco,

felice di morire ancora per amore,

perchè la forza che mi tiene in vita

è quella cosa che dentro brilla

e non mi dà via d’uscita.

Informazioni su amleta

Amleta è una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Amleta ha un'esistenza in perenne evoluzione. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI. Contrassegna il permalink.

Rispondi

