MI CUCIRO’

545194_530073567011079_1146844731_n

 

Mi cucirò la bocca per non dire

Mi cucirò la bocca per non parlare

Mi cucirò la bocca per non respirare

Mi cucirò la bocca per non avere mai i tuoi baci.

La natura del mio amore svuotato da ogni speranza.

La natura del tuo amore pieno di disumana parvenza.

Mi cucirò l’anima per non togliermela più.

Mi cucirò la pelle per non sfiorarti mai.

Mi cucirò gli occhi per non vederti.

Mi cucirò addosso quell’amore rimosso

che di te faceva una vita diversa per me.

Come una defunta, come una dama a lutto,

io porterò il mio nero cuore in giro.

Come un cadavere spento, come una bimba morta,

io porterò in giro il mio viso cambiato

dal tuo disamore ostinato.

Mi cucirò la vita per non dartela più.

Mi cucirò la spina dorsale per non smuovere più un dito verso di te.

Mi cucirò le mani per non scrivere più il mio amore nel bianco diventato nerissimo.

Quando un giorno tutto questo sarà solo un ricordo

sarà facile per me dirti : “ Tu chi sei?”

Informazioni su amleta

Amleta è una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Amleta ha un'esistenza in perenne evoluzione. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

