NEL SILENZIO DELLA GUERRA

buddha-tempt555

Strali e attacchi da ogni sembiante umano e disumano.

Ogni dolore tenta la sua guerra verso di me.

Ogni accusa tenta la sua conquista della mia pace.

Ma io seduta dentro al mio cuore

ho il mio fiore di loto in mano.

Non mi smuove quell’agitazione che rende fretta

agli animi umani.

Non mi smuove quella sofferenza

che rende gli umani ancora più mortali.

Chiusa nei miei petali di loto

la mia anima respira il silenzio

di ciò che ho creato nel mio cuore puro.

L’afflizione umana e il disordine morale,

la dissolutezza e la perversione,

ogni seconda pelle, ogni seconda personalità

non entra mai nella cella del mio calore solare.

Tutto rimane fuori, tutto rimane silenzio

e il rumore che fa la vita è solo piccolo bagliore

di una eternità infinita che si mostra sotto altre spoglie.

Chi vede di me l’angelo o il demone,

vede solo nei propri occhi ciò che viene guardato.

Io non sono la pupilla dell’occhio

nè ciò che viene visto o immaginato.

Informazioni su amleta

Amleta è una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Amleta ha un'esistenza in perenne evoluzione. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

