IL MIO PRIMO LIBRO EROTICO

Le persone quando le incontri per strada sembrano tutte così normali, così fedeli, così innamorate. Poi scopri che il loro lato oscuro è lì, dietro quella maschera. Ed è proprio quella maschera che ho voluto togliere per scrivere i veri gusti sessuali delle persone che si nascondono, che tengono il segreto della loro perversione. Non è stato facile riuscire a scrivere la psicologia del sadomaso perchè chi la pratica non sempre rispetta le regole e non sempre crea davvero una relazione sentimentale anche. Ma ho cercato di spiegare al meglio cosa succede in un rapporto a due di questo tipo con delle varianti più o meno comuni in varie storie.

http://www.amazon.it/CUORI-DI-PIETRA-CORPI-BURRO-ebook/dp/B00EBGBH88/ref=sr_1_4?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1386667081&sr=1-4

Cuori di pietra

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a IL MIO PRIMO LIBRO EROTICO

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    sicuramente interessante.. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...