XXX

viviDevo vivisezionarti per rovistare dentro le tue vene

Scoprire cosa dice il tuo corpo quando non conviene mentire

Devo infiammare la tua carne per scoprire dove tieni quel bagliore

Che rimane quando la tua ombra è svanita dietro la sera.

Orribili corse per frenare il morso che mi diedi in ogni attimo che mi frenasti.

Sontuose grotte in cui tengo gelata la mia incubata notte.

Virtuosismi magnetici per tenerti più vicino a quella carica di anestetico

che ti culla il cuore mentre ti parlo in silenzio.

Dove brucia la tua catena?

Dove brucia il tuo respiro?

Il tuo tesoro è nascosto in giro sotto qualche ciuffo di cavolo,

nel tuo giardino dove ritorci il tuo artiglio per me.

Mi appaghi solo di rado, come un assaggio di qualcosa

che non sarà mai eterno.

I tuoi balsami profumano il mio cadavere e risorgo

ogni volta che mi togli il respiro vitale.

Cammino per scordare, cammino per scordarmi.

Cammino per non arrestare quel processo di dissoluzione

che è iniziato quando hai scoperto che il mio cuore non c’è.

Le strisce di fuoco suonano da sole, le scintille brillano da sole.

Perché mi arroventi e poi mi metti in freezer?

Devo vivisezionare le tue vene per trovare quel bruco

che morde anche te, che ti fa scappare quando ti avvicini troppo,

che ti fa allontanare quando senti che è ancora troppo,

troppo per te.

Informazioni su amleta

Amleta è una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Amleta ha un'esistenza in perenne evoluzione. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a XXX

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    Ciao Laura 🙂 Ti auguro un felice 2♥14, tanta salute, un lavoro sicuro, una vita colmo d’amore.. e tutto quello che desideri… sia il 2♥14 il tuo anno migliore .. 😉 Pif ♥

Rispondi

