AFFINITA’ ELETTIVE

articolo_foto1_205285886

 

Dove tu cammini io mi fermo.

Dove tu ti fermi io nuoto.

Dove io cammino tu voli.

Dove io parlo tu taci.

Dove tu godi io bacio.

Quelle scarpe che hai rubato a Estragone

aspettando me piuttosto che Godot

ti hanno portato fino a quel luogo

dove incontri la mia vita

e ti lasci incantare dalla mia affinità nascosta.

Ora che non c’è segno di alcun colore

tutti i colori diventano miliardi di colori

e rimani dipinto come un bambino

che ha scoperto il suo capolavoro

sporcandosi le mani per la prima volta.

Tuffati dentro al mio mondo,

solo le anime elette sanno giocare col caso

che le mette uno sulla strada dell’altro.

Solo questa discordanza crea una diversa armonia

di me e te che suoniamo una musica sconosciuta

perchè sfidiamo le leggi tutte dell’armonia.

Ogni riga un suono, ogni riga una parola,

inseguimenti sul pentagramma della vita

dove le pause sono solo un piccolo vuoto

prima che il mio bacio incontri il tuo.

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in RAGGI SOLARI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

