L’ELETTO

rinatoSulla tua schiena sta inciso il tuo destino, mio giovane mastino.

Sulla tua fronte sta inciso il tuo nome misterioso che solo io so pronunciare.

Sulla tua pelle ho aggiunto quei segni che rimangono a te invisibili.

Ora sputa il tuo sangue, sputa la tua ossessione religiosa,

scopriti fino alle ossa così che io possa farti congelare meglio

e bruciarti senza speranza d’appello.

Nel mio fuoco hai trovato ristoro, mio giovane mastino,

e quel fuoco non è gas o metano o altro carburante umano.

Disprezzando il mondo e te stesso

mi hai dato le chiavi di accesso a ciò che avevi rinchiuso

dentro le tue costole annaspando per non trovare il modo

di poter venire al mio cospetto per renderti manifesto.

Tu che primeggi come un eletto sull’orda che dietro di te mi acclama,

tu solo fortunato uomo che riceve questo magico dolore

che livella la tua mente alla mia.

Sputa i tuoi denti, sputa la tua anima dannata,

poichè è l’ultima volta che ti è data la mia vita

come premio per quella che di te non hai voluta.

Tu, giovane mastino, eletto dalle mie tenebrose vene,

rimani attorcigliato a quei legacci a cui cercavi di sfuggire.

Meraviglioso essere mostruoso!

 

 

 

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in RAGGI SOLARI e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

