ONNISCIENZA

holy_mary_small

 

Mitriadi che seguono altre leggi sensoriali. Monadiche visioni e inversioni oculari. Nella trance del talento c’è un effluvio di scontento.Rimanere dentro le dita che descrivono ovipari parti così cruenti dentro quei templi dove bruciava l’incenso. Ero come tarantolata quando danzavo in quel modo e ogni cosa mi veniva dentro così chiara. Un solo pregio di poter volare dentro le note alzando i piedi come in un cerchio maggiore e quadrato. Avevo spiriti dentro che selvaggi si rincorrevano tutti uno dietro all’altro e numi così portentosi da poter scoperchiare i vasi dell’onniscienza al solo ritmo dei miei sonagli. I tamburi erano lontani ma il battito ustionato li rincorreva là dove le voci si avvicinavano come sussurri di cose non ancora accadute. L’attesa di quello ch’era già stato e doveva ancora avvenire mi faceva fremere come un nervo di appendice. Scolorivo i miei sensi e mi spargevo in tondo per arrivare sempre a quella porta che si apriva senza usare la mia chiave.

 

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISTORTI RICORDI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...