ONNISCIENZA

holy_mary_small

 

Mitriadi che seguono altre leggi sensoriali. Monadiche visioni e inversioni oculari. Nella trance del talento c’è un effluvio di scontento.Rimanere dentro le dita che descrivono ovipari parti così cruenti dentro quei templi dove bruciava l’incenso. Ero come tarantolata quando danzavo in quel modo e ogni cosa mi veniva dentro così chiara. Un solo pregio di poter volare dentro le note alzando i piedi come in un cerchio maggiore e quadrato. Avevo spiriti dentro che selvaggi si rincorrevano tutti uno dietro all’altro e numi così portentosi da poter scoperchiare i vasi dell’onniscienza al solo ritmo dei miei sonagli. I tamburi erano lontani ma il battito ustionato li rincorreva là dove le voci si avvicinavano come sussurri di cose non ancora accadute. L’attesa di quello ch’era già stato e doveva ancora avvenire mi faceva fremere come un nervo di appendice. Scolorivo i miei sensi e mi spargevo in tondo per arrivare sempre a quella porta che si apriva senza usare la mia chiave.

 

Annunci

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto creativa e sono impegnata in vari interessi e progetti. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in DISTORTI RICORDI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.