SPAZIO BIANCO

BIRDY

 

Sono finalmente sola. Alla fine ci sono riuscita. Tutta quella baldoria è servita. Finalmente sono riuscita a farmi portare qui dentro. Quanti anni avevo quando vidi Birdy? Non credevo fosse così desolante star qui in mezzo al niente. Ora però dovrei essere libera pure io. Ora dovrei poter capire tutto di me. Sono stata lasciata sola a me stessa. Che fortuna! Me la sono cercata davvero. Li ho imbrogliati tutti. Non c’è voluto mica tanto a farmi credere fuori di testa. Come se la son bevuta bene! Ora c’è Birdy con me, lui sa che solo così io posso star bene. Ora c’è lui finalmente, di nuovo con me. Stavolta gli ho dato un nome diverso. Non lo chiamo più Tadzio. E’ un’evoluzione positiva, ne dovranno prendere atto. Domani lo dirò al mio dottore, anche se so che farà fatica a capire a cosa mi riferisco. Sicuramente non saprà chi è Tadzio. E non conosce nemmeno Birdy. Ma io adesso ho finalmente di nuovo lui, qui, al mio fianco. E lo posso vedere solo io!

Annunci

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto creativa e sono impegnata in vari interessi e progetti. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in DISTORTI RICORDI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.