XCASE

X

 

Disostruzione delle vie sentimentali.

Disocclusione delle parti anormali.

Disossamento delle parti molli interiori.

Interiora appese al vetro del mio spasmo cardiaco.

Il settimo sigillo era l’invito della morte a prenderti per mano.

Recarti in dono a me. Recarti in dono a te.

Una diagnosi inesplicabile di casi di similitudine sensoriale.

Sono in apnea!

Sono in apnea.

Sto scendendo.

Le bolle d’acqua si piegano.

Volevi insegnarmi a respirare.

Volevi insegnarmi a a vedere.

Scongelo un cervello di rettile per diventare anfibia.

C’erano piume di squalo nel mio scheletro quando nacqui.

C’erano ferri infilzati nelle mie ali.

Mi sono ricomposta: sto facendo un’operazione chirurgica al mio cuore.

La catarsi diventa estatica genesi di nuclei nuovi

nella spirale della mia macchina di Turing io srotolo bytes.

Decatoni mi amplificano di suoni cerebrali e mischiano il mio code al tuo.

Oh quanti cicloni bisogna aspirare per espirarti dal mio petto!

Oh quante megattere devo affondare per farti cantare il loro misterioso canto.

E tu tieni in mano solo una pagina di libro dove leggere la mia biografia di morta.

Informazioni su amleta

Amleta è una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Amleta ha un'esistenza in perenne evoluzione. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI. Contrassegna il permalink.

Rispondi

