DOLCISSIMI SOGNI VELENOSI

imbalsamazioneosiride

Dolcissimi sogni sono fatti di veleno.

Aspettare qualcuno, riaggiustarsi, ricomporsi,

ricostruirsi, iniziare a vedere l’alba, l’aurora, il sole.

Risorgersi, resuscitarsi con fatica, pezzo dopo pezzo,

rialzarsi dopo l’ultima ferita, rialzarsi dopo la morte.

Gli usurai dei sentimenti raccontano storie così belle!

Salvezze possibili e disastrose, porzioni d’amore per ogni occasione.

Gufi travestiti da colombi, tubano e s’accoppiano

sfidando la loro infausta sorte.

Leccare lo zucchero morendo di diabete,

leccare ancora più zucchero, kili di zucchero, tonnellate di zucchero,

perchè così si cancellano quei sogni velenosi

che ci hanno venduti trapanando il nostro cuore.

Anubi, il mio corpo è pronto per l’imbalsamazione.

Apri la mia bocca, togli la gola, estirpa la vita.

Chiudimi dentro il tuo sarcofago di zucchero.

Sia lode a Osiride, dio del sole, che ridà sempre la vita nella morte.

 

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

