FLOWER SOUL

doctrine

Sono un’anima fiorita in mezzo al fango,

in mezzo alla merda più oscura

ho alzato il mio capo e dato a me la vita.

Sono un’anima fiorita in mezzo al caos,

in mezzo alla cattiveria più malevola,

ho alzato il capo e mi son ridata la vita.

Sono un’anima fiorita che si è stretta a se stessa

per avvicinarsi all’amore per la vita

e non ha avuto paura di sostare dentro l’abisso

per ritrovare il cuore dell’infinito.

Sono un’anima fiorita dentro un pozzo,

ho alzato muri di foglie e ridotto ogni buio

ad un solo punto rotto.

Sono un’anima fiorita,

 

ho lasciato la strada impervia,

ho piantato fiori e vita

dentro la mia anima

per sentirmi più bella

e riscaldarmi al sole.

Sono un’anima fiorita

nata nel buio, cresciuta nel fango

e sbocciata nell’amore.

Sono un’anima fiorita,

sul mio stelo dritta, non tempo vento,

non temo pioggia, non tempo tempeste,

sono un fiore dell’universo,

nessun umano mi può sfiorare.

Sono un’anima fiorita in mezzo al mondo,

sono cresciuta nel dolore, mi son riportata alla vita.

Sono un’anima fiorita, non puoi raccogliermi

non ho più lo stesso profumo, non ho più odore di buio,

ora sono un fiore bellissimo nel mio cuore.

Informazioni su amleta

Amleta è una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Amleta ha un'esistenza in perenne evoluzione. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in NEMESI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

