L’INCANTATORE DI SERPENTI

incantatore

Ogni cosa deve farsi per tempo

poichè dopo il tempo scade

e i serpenti ricadono dentro al cesto

e non si alzano più.

L’incantatore col suo flauto

suonava una melodia magica

per animare animali selvaggi

e farli danzare davanti agli occhi umani.

Ogni cosa a suo tempo

poichè chi ha tempo non aspetti tempo

per fare ciò che è necessario

altrimenti il tempo passa

e ciò ch’era prima non è già più.

Più forti forze aggiungono forza

a chi attrae anime per chiuderle

nel canto di quell’incantesimo svanito.

Ciò ch’era tempo ora è lamento,

ciò ch’era sogno ora è silenzio:

poca acqua rimasta nella pozza

ha fatto smarrire il pesce nel fango,

disseccato, grigio, immobile.

Sonagli si legano ai miei piedi

poichè una diversa danza devo danzare

là dove mordono i serpenti veri,

là dove l’Indo serpeggia tra le montagne più alte.

Il mio spirito incantatore, iguana, dinosauro, YAMA.

e

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in ENERGY e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

