DE PROFUNDIS

sfondo-sottacqua

Quel limte trasparente

che si tiene lontano dal mio respiro,

che non tocca la mia pelle,

che non si fa liquido.

Quell’orizzonte sconosciuto,

asciutto, visto dentro i miei occhi,

oltre la mia maschera.

Quella distesa così limpida,

così precisa, così invitante,

che quasi il freddo del corpo potrebbe

diventare calore.

Quell’immersione che attendo,

che si procrastina, che si posticipa,

che si allontana e si avvicina da me.

Non sono pronta a immolare

il mio ossigeno

per aspirare ed espirare,

dentro la mia aria.

Non sono pronta

per diventare acqua

e portarmi via da tutto il resto,

rimanendo goccia in mezzo al mare.

Ma scenderò lo stesso!

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in LA MIA VITA e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a DE PROFUNDIS

  1. The Butcher ha detto:

    I Depeche Mode! Quella sì che è musica!

Rispondi

