L’OSTACOLO ALLA NOSTRA FELICITA’ SIAMO NOI

Spesso ci fissiamo con qualcosa che dobbiamo realizzare a tutti i costi oppure fissiamo una meta che non riusciamo a raggiungere e fatichiamo e ci disperiamo senza sapere come uscire da questa ossessione. Non ci accorgiamo che alcune idee che abbiamo ci fanno proprio da ostacolo e non ci fanno vedere altre strade alternative in cui poter scoprire davvero la gioia. Quindi impariamo a riflettere su quelli che sono gli ostacoli che creiamo noi stessi. Ho trovato un utile articolo per sapere questi ostacoli così si può capire in cosa sbagliamo e come ci priviamo di avere felicità nella nostra vita.

http://www.angolopsicologia.com/2015/09/felicita-obiettivi-crescita.html

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in CONSIGLI PER GLI UTENTI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...