ANIMALI O ESSERI UMANI?

Una volta durante un battibbecco riguardo la vivisezione mi hanno chiesto: ” e se non potessi più prendere le tue medicine cosa faresti?” Ed io gli ho risposto: ” se per queste medicine devono morire centinaia di animali allora preferisco morire io. ”

E’ ovvio che quando non si sa e non si vede come vengono trattati gli animali su cui fanno certi studi non si capisce cosa possano soffrire.

Ho dovuto scegliere uno dei video che più rende l’idea così da farvi capire quanta sofferenza possano sopportare per noi esseri umani. Io rinuncio ad ogni cura ma non voglio più vedere animali che vengono trattati così.

( Le immagini sono molto scioccanti, se non avete fegato non guardate, ma spero di sì, perchè è importante)

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in GREEN LIFE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...