LA TEORIA SULLE DONNE

realism_paintings_Bruno_di_Maio_3

Ogni uomo pare avere una sua teoria sulle donne:
Le donne sono viziate, le donne cercano solo un pollo da spennare, le donne sono tutte stronze, le donne ti illudono soltanto….

Teorie sulle donne gettate da relazioni sbagliate, da delusioni sentimentali, da ideali distrutti dalla realtà, da idealizzazioni di figure materne più o meno cattive.

Ogni uomo ha certi pensieri fissi sulle donne:

Le donne sono troppo complesse, sono troppo esigenti, sono troppo difficili da capire,…

Ogni uomo cerca nelle donne la madre? Oppure cerca chi è completamente diversa dalla propria madre?

Se un uomo ha una pessima idea riguardo le donne si presume che abbia avuto una madre pessima, che sia stata un esempio pessimo di donna.

Se un uomo ricerca le donne credendole buone e dolci e accoglienti allora vuol dire che ha ricevuto tanto amore dalla propria madre e quindi ne è così pieno da volerlo dare a tutte le donne che incontra.

Quando un uomo ha l’esperienza di una delusione, se è un adulto va avanti e supera la delusione, se invece è un bambino allora si mette a dire che tutte le donne sono stronze, che le donne fanno schifo e cose di questo genere.

Quindi vedo che la maggior parte degli uomini che hanno una precisa teoria sulle donne sono quei bambini che vivono esperienze d’amore negative con le donne e non le sanno superare in modo maturo.

 

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in LA MIA VITA e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...