QUANDO L’AMBIENTE FA LA DIFFERENZA

Sorgente: è lo “stile” degli abusivi:

Certe volte sento dire a qualcuno che non è importante dove vivi perchè in qualsiasi posto si può dare il massimo di sè. Purtroppo non è così e questo è l’ennesimo esempio di una persona che è dovuta andare all’estero per venire apprezzata per le sue qualità.

Quindi bisogna dire che l’ambiente fa eccome la differenza. Il contesto in cui si vive, anche le risorse che vengono impiegate per certi progetti, anche il semplice fatto di venire presi in considerazione, questa già è una cosa che in Italia non succede.

Quindi non è vero che l’ambiente non fa la differenza perchè in certi posti si possono fare certe cose, in altri magari ci si prova e non si viene presi sul serio. Meditate gente. Meditate

meritocrazia.

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in CONSIGLI PER GLI UTENTI e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a QUANDO L’AMBIENTE FA LA DIFFERENZA

  1. Piero ha detto:

    Proprio l’Italia non è affatto il posto ideale per il talento e per le doti intellettuali degne di nota. Qui al massimo vanno bene i calciatori, veline al seguito e i politici e amanti al seguito. Ma gli altri devono sloggiare. Che pena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...