LA REALIZZAZIONE DEI SOGNI

woodstock-nation

Chi vuole fare l’attore va a Hollywood o a Roma. Chi vuole fare musical va a Broadway. Chi vuole fare musica va a Londra o Berlino. Chi vuole danzare va a New York….

Avete mai avuto un sogno da realizzare e avete capito che solo spostandovi in un altro posto potevate realizzarlo? Si possono avere delle ambizioni professionali, artistiche o esistenziali.

Certe volte un ambiente non ci permette di esprimere al meglio le nostre capacità e dunque cosa fare? Alcuni rinunciano ai propri sogni mentre altri si spostano e fanno di tutto per realizzarli. Qual’è la via migliore?

Si può contrastare l’ambizione di voler salire su un palco e suonare? Santana nel 1969 volle salire su un palco, Woodstock, per mostrare le sue doti musicali. Cosa può esserci di sbagliato nell’ambire a realizzare un sogno come il suo?

E perchè alcune persone non hanno questa ambizione? Perchè alcune persone non ambiscono a niente? Come si vive senza sogni?

Annunci

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto creativa e sono impegnata in vari interessi e progetti. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in LA MIA VITA e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a LA REALIZZAZIONE DEI SOGNI

  1. bortocal15 ha detto:

    bene, bisogna ammetterlo.

    se uno non ha sogni, non ne ha neppre il bisogno.

    e dunque vive benissimo.

    ” o greggia mia che posi, o te beata…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.