ORLANDO

6911504-bird-tale

Io sono diversa, io amo le persone, non importa che sesso hanno, non importa come vestono o come si fanno chiamare.

Io sono diversa, non amo solo cani e gatti, amo persino i maiali, le vacche, le pecore, le piante, i pesci, le galline.

Io sono diversa e devo vivere nei luoghi dove non mi si pesta, dove non mi si ammazza, dove non mi si reputi diversa e mi si faccia esplodere.

Io sono diversa e quando un giorno il mondo mi darà la libertà e il diritto a questo amore puro allora potrò dire di essere uguale agli altri.

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in ENERGY e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a ORLANDO

  1. Pingback: Orlando: un paese intollerabile, dei blogger odiosi – 290. – cor-pus 15

    • amleta ha detto:

      Il titolo era riferito ovviamente ad un libro della Woolf il cui argomento è un personaggio ambiguo tra il maschile e il femminile. Ma il post era riferito anche ai fatti di cronaca recenti. Ti era venuto il dubbio sul titolo forse?

  2. Lorrain 1 ha detto:

    Beau travail, de beaux médias. Bravo !
    Bon weekend à vous !

Rispondi

