AMLETA E DARK SEBASTIAN

Devo dire che non avrei mai pensato ad un connubio musicale, addirittura un duetto di questo genere. Infatti la musica elettronica non era proprio il mio intento quando iniziai a pensare di cantare con dei musicisti. Ma siccome ormai di musicisti veri se ne trovano pochissimi ( se c’è qualcuno tra di voi alzi la mano) ecco che ho trovato un amico che mi ha gentilmente permesso di cantare sulle sue basi e questo è il risultato:

Annunci

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto creativa e sono impegnata in vari interessi e progetti. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in LA MIA MUSICA e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a AMLETA E DARK SEBASTIAN

  1. ettoremar ha detto:

    Non sono un esperto ma mi sembra una bella voce

  2. renzodemasi ha detto:

    Ma scherzi ! Oggi c’è della musica elettronico fantastica :-). Appena posso mi ascolto questo tuo pezzo.

    • amleta ha detto:

      Bè il discorso non è sulla musica, quella la si trova, c’è anche gente che mi propone basi. Ma il discorso è sul trovare musicisti qui nella mia zona che siano di ampie vedute per quanto riguarda la musica ma anche la voce. Io faccio diversi tipi di voce e questo a volte non è apprezzato. Qui nella mia zona fanno molto soul, funky, rock italiano e basta. Sono molto svantaggiata perchè vivo in un paese dove il massimo che fanno è creare band di cover di qualche gruppo famoso.

      • renzodemasi ha detto:

        Concordo su quanto hai scritto, poi. è vero, una delle peggiori cose per un musicista è fare delle cover!

      • amleta ha detto:

        Guarda a me mi hanno detto “trovati un chitarrista e fai un duetto. Nei locali faresti un sacco di soldi”. Ma a me non interessano i soldi, non ne ho bisogno. Se canto o scrivo lo faccio per passione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.