PERCHE’ IL MONDO NON CAMBIA

scarafaggio_spinge_il_mondo_95_sfondi_memic-net.jpg

Interessi degli uomini:

1-calcio

2-sesso

3-cellulari e vari oggetti tecnologici

4-macchine, moto, biciclette

5-social

6-lavoro

7-droghe e alcool

8-amici

 

 

Interesse delle donne:

1-unghie

2-Moda

3-Gossip

4-attori fighi e tronisti

5-sesso

6-social

7-droghe e alcool

8-figli

 

Non so in che percentuale possano essere presenti questi punti ma so di per certe che la maggior parte della gente la mattina non esce di casa pensando a come cambiare il mondo ma esce di casa con questi pensieri in testa. Quindi poi ci si chiede come mai il mondo rimane sempre lo stesso. Se i pensieri delle persone vertono su queste cose allora la realtà rimane sempre uguale. Dite che manca qualche punto? Voi cosa pensate la mattina quando vi svegliate o quando uscite di casa? E la sera? Pensate che se le persone avessero pensieri su altre cose forse qualcosa cambierebbe?

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI. Contrassegna il permalink.

14 risposte a PERCHE’ IL MONDO NON CAMBIA

  1. Vittorio Tatti ha detto:

    Mancano alcolici, droghe, rave party e compagnia bella.

  2. josephpastore ha detto:

    Mi pare positivo che almeno due dei sei punti siano comuni ad entrambi i sessi. Potrebbe essere una base da cui ripartire. Volendo scerzarci su, per quanto mi riguarda aggiungerei cibo, moto e biciclette…. In realtà ho conosciuto molte persone che fanno volontariato con passione, di questi cosa diciamo?

    • amleta ha detto:

      Non metto in dubbio che ci siano persone che fanno volontariato ma di sicuro la percentuale non è così grande come quella che vedo fare o pensare ad altre cose. Infatti ho specificato che non conosco le percentuali precise ma basta che ti guardi in giro per vedere cosa fanno le persone ogni giorno.

  3. giomag59 ha detto:

    Ah, ah, per quanto riguarda gli uomini secondo me l’elenco varia a seconda dell’età. Due o tre punti li ritrovo ancora nella mia attuale hit parade, ma non nell’ordine da te indicato… noto che per le donne non hai citato il lavoro come preoccupazione preminente. Attenditi severe reazioni! 🙂 p.s. perché le tartarughe?

    • amleta ha detto:

      in verità per le donne ho dimenticato di parlare dei figli, che mettono al primo posto prima del lavoro. Come tartarughe intendo i toraci scolpiti, i palestrati insomma.

      • giomag59 ha detto:

        Anche per le donne però l’età incide molto sulla graduatoria… i palestrati dici che attirano? Nessuna speranza per impiegati sedentari! 🙂

      • amleta ha detto:

        Sì, in effetti le ragazze giovani cercano soldi e soldi, cercano il tipo coi soldi, quindi se ha un bel fisico poco gli importa.

  4. Luca ha detto:

    Non saprei dirti cosa debba essere integfrato, e cosa eliminato dai rispettivi elenchi, però posso dirti che mi ritrovo in partre affine ai gusti femminili

  5. Ahahahha joseph solo due e voglio aggiungere… il sesso… che se occasionale il giorno dopo nn ci si ricorda nemmeno con chi si è passato la notte… quindi punto in comune zero…. i social vertono su tematiche differenti indi per cui si vive sempre e cmq in parallelo…. insieme ma in parallelo… che riflessione strana e buffa e a dir poco triste mi avete fatto fare……

  6. keypaxx ha detto:

    Non hai tutti i torti. La lista è questa, bene o male, non per tutti forse ma certamente per la classica “persona comune”. Difficile uscirne.
    😉
    Un sorriso per la giornata.
    ^___^

  7. severinomaffei ha detto:

    Cambiare prima di tutto se stessi è di fondamentale importanza per aver una visione completamente diversa della vita. Siamo noi a dar vita al mondo.

  8. keypaxx ha detto:

    Un sorriso di passaggio.
    ^___^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...