SEI FELICE?

Hai il cellulare, hai i social, hai internet, hai la conoscenza a portata di mano. MA sei felice? Hai un lavoro? Ti senti valorizzato? Ti senti bene fisicamente? Hai bisogno di medicine per sentirti in forma? Hai bisogno di sballo per sentirti soddisfatto? Hai bisogno di sesso per sentirti appagato? Ma poi ti senti davvero soddisfatto e appagato? Oppure dopo un’ora ti senti come prima? Hai tutto quello che ti hanno detto di usare, compri tutto quello che ti dicono che ti renderà felice. Ma ti senti felice sul serio oppure sono loro che cercano di convincerti che quelle cose che fai o che compri sono necessarie?

Passano gli anni e ti senti sempre allo stesso punto, ti senti bloccato, ti senti stanco e stufo. Non hai quasi più voglia di sperare in qualcosa, di volere qualcosa. Ti sembra che tutto quello che hai sia inutile perché non ti senti bene. No, non ti senti bene. E la causa qual è? Ti guardi intorno e ti chiedi: “ è davvero questa la mia vita? Ci sto bene in questo meccanismo? In questa società valgo qualcosa? Credo che molte risposte te le stai dando già adesso e non sono positive. Allora perché continui a fare le stesse cose ogni giorno?

th-2

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in THE RESISTANCE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...