BENVENUTO NEL MIO MONDO

angelo_e_rosa

Di cosa avete riempito la vostra vita? Di piante? Di animali? Di amici? Di videogiochi? Di musica? Di cosa avete riempito la vostra esistenza? Di sesso? Di droghe? Di sogni? Cosa consumate ogni giorno’ cosa mangiate? Cosa donate di voi stessi? Cosa sentite dentro di voi? Vi sentite vuoti? Vi sentite troppo pieni? Troppo stanchi? Stressati? Cosa vi manca? Avete stratificato dentro di voi molte cose, forse cose utili o forse cose inutili. Forse ci sono cose che vi fanno stare bene e altre che vi fanno stare male. Ci sono cose che buttereste nel cestino e altre che vorreste mostrare a tutti. Forse siete così pieni di voi stessi che non lasciate spazio a nessun altro. Non c’è spazio sulla vostra soglia per far entrare qualcuno. Magari suonano alla vostra porta ma voi siete occupati, siete sempre troppo occupati. Non avete tempo, non avete spazio, non avete voglia. Forse è il momento di svuotare la vostra vita da tutto quello che non vi serve, che non vi emoziona e non vi dà nulla. Forse è tempo di aprirla quella porta, di uscire o far entrare qualcuno e dirgli: “ benvenuto nel mio mondo. “

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in THE RESISTANCE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a BENVENUTO NEL MIO MONDO

  1. keypaxx ha detto:

    Vale per molte cose. I blogger compresi.
    😉
    Un sorriso per la settimana.
    ^___^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...