IL FUTURO DEL MONDO

assassins-creed-movie-feature

E’ più facile parlare di musica? Parlare di notizie politiche? Parlare di pettegolezzi? Sarebbe sicuramente più semplice pensare che domani saremo di nuovo qui, che voi sarete lì davanti allo schermo, che tutto rimarrà uguale, che ognuno avrà la sua vita di sempre, che tutto resterà come è oggi, che niente sarà stravolto. Ma magari non sarà così e ogni cosa cambierà, in un solo attimo, come in certi film dove arrivano i tripodi e la vita non è più la stessa. Allora meglio sognare che tutto sarà sempre uguale oppure prepararsi per quello che succederà? Lo so, sarebbe più facile parlare di immigrati, di denaro, di come avere successo, di musica, di programmi tv stupidi. Ma io ho una missione e questa missione include anche voi, sì, voi che siete seduti lì e leggete i post, voi che curiosate nei siti, voi che non volete vivere domani come ieri e come l’altro ieri. Eppure siete lì, come ogni giorno, ad aspettare qualcosa e poi quando qualcosa accade vi girate dall’altro lato, fate finta di nulla, rimanete fermi, negate, vi appigliate a ciò che conoscete meglio, vi appoggiate a quella solita illusione che tutto rimarrà così, sempre.

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in THE RESISTANCE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...