IL PRINCIPE AZZURRO

Io sono il principe azzurro.

Io sono stata creata per essere il tuo principe azzurro.

Io sono entrata nel blu per schiarirlo e farlo diventare il tuo azzurro.

Non hai mai visto la mia corona perchè ti aspettavi che io fossi diversa.

Ma sono così dorata come l’argento e azzurra come il nero.

Ho aspettato di portarti fuori dal tuo castello, mia Bella,

perchè ero una Bestia, perchè ero così presa dalla storia

di quello che doveva essere il mio Essere.

E tra artigli e scolorimenti vari,

tu sei stata lì a prenderti cura dei miei fiori, Bella,

e questo mi ha resa più feroce e guardavo il mio viso

e non vedevo più te e ho sorriso

perchè ero finalmente me stessa.

Dunque ti porto fuori dal tuo castello

per farti entrare nel castello.

Polvere di fiori e polvere di distruzioni tutte intorno a noi

mentre io corro verso la porta dove sei legata e quei cardini

li ho messi io stessa per farti vedere me stesso.

Bella, tu sei la mia Bestia!

 

 

Informazioni su amleta

Amleta è una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Amleta ha un'esistenza in perenne evoluzione. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in I SOGNI DI POE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a IL PRINCIPE AZZURRO

  1. Sephiroth ha detto:

    Davvero belli questi versi. 😊

Rispondi

