IMMORTALIA

Stretta al mio cuore la fiamma gelida.

Stretta alla mia mente questo magma.

Posso sentire la brezza che infuoca le mie finestre cerebrali,

posso sentire dentro di te il cerchio di quello che si chiama “magico avvenire”.

Coincidenze che non spaventano la mia debolezza.

La mia scelta non è fato, la mia scelta non è destino

e non sono sorpresa da te per ogni mia evasione.

Una volta catturata l’ansia e chiusa in un fazzoletto

potrai rubare altro di me che non sia un pezzetto di te stesso?

Le carte sono bagnate, il tavolo non ha piedi:

l’alba non si ruba ai ciechi.

Ritorna alla tua innocenza per darmi una chance

per questo passo dentro la mia fiamma azzurra.

Di quello che brilla nel mi nucleo tu non vedi che una minuscola fessura

dove le immagini diventano tutte uguali.

Io rubo ogni giorno un pezzo di me per dartelo

e tu riconosci il suo valore intrinseco col dolore di me.

Abbiamo schiuso porte che non dovevamo accostare,

abbiamo camminato su fuochi che non dovevamo accendere,

abbiamo osato, abbiamo osato!

Noi poeti e cantori, osiamo dire sempre la verità!

Noi poeti siamo la verità che nessuno osa dire!

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI. Contrassegna il permalink.

Rispondi

