FIGLIAMO

https://www.vanityfair.it/people/italia/15/11/26/carmen-consoli-figlio-sola-fecondazione-assistita-intervista

In questo link c’è un’intervista a Carmen Consoli che dice che per avere un figlio tutta da sola è dovuta andare all’estero dove ha potuto fare la fecondazione assistita e quindi è diventata mamma. L’ha fatto anche la Gianna Nannini tempo fa. Ma se una ragazza non famosa decidesse di farlo non potrebbe farlo. Il motivo ovviamente è di tipo economico. Quindi perchè la legge italiana consente a persona famose di fare figli e poterli avere anche altrove con questa tecnica avendo soldi e non permette a certe ragazze normali e senza un reddito altissimo di poterli fare? Si lamentano della mancanza di nascite ma poi non consentono di avere figli in questo modo. Però i personaggi famosi li possono avere. Questa non è uguaglianza! Tutti hanno il diritto di poterlo fare perchè nella costituzione è scritto che siamo tutti uguali senza differenze di alcun tipo. Quindi poi alla fine è vero che i figli si comprano per chi ha soldi!

( copyright articolo Amleta Bloom)

Annunci

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto creativa e sono impegnata in vari interessi e progetti. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in THE RESISTANCE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.