IL LEADER

Un branco di lupi:

– i 3 in testa al gruppo sono vecchi e malati, camminano davanti per impostare il ritmo in modo da non lasciare indietro nessuno.

– i successivi 5 lupi sono i più forti e migliori, hanno il compito di proteggere il fronte del branco in caso di attacco. – al centro si trova il resto del branco protetto da qualsiasi attacco.

– i 5 lupi dietro di loro sono anche loro scelti tra i più forti e migliori. A loro l’incarico di proteggere il resto del gruppo in caso di attacco proveniente da dietro.

– l’ultimo è il LEADER: garantisce che nessuno sia lasciato indietro. Mantiene il branco unito e sullo stesso percorso. E ‘sempre pronto a correre in qualsiasi direzione per proteggere e serve come “guardia del corpo” per tutto il gruppo.

Ecco chi è il vero leader.

( FONTE: daniele giordana 

 

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in CONSIGLI PER GLI UTENTI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a IL LEADER

  1. Chef V. ha detto:

    Il mondo animale😲… che roba fantastica!😉👊

  2. bortocal ha detto:

    L’ha ribloggato su Cor-pus.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...