SALVATE I VOSTRI SOLDI

SEPPELLETELI IN GIARDINO PIUTTOSTO CHE AFFIDARLI ALLE BANCHE.
LE BANCHE NON VI DARANNO PIU’ NIENTE.
SALVATE I VOSTRI RISPARMI DALLE BANCHE.

VI SIETE AFFIDATI AI CONSULENTI FINANZIARI E VI HANNO FREGATO.

AVETE PERSO TUTTO QUELLO CHE AVEVATE MESSO DA PARTE IN UNA VITA DI LAVORO E SACRIFICI. AVETE VISTO SPARIRE MIGLIAIA DI EURO E NESSUNO VI AVEVA AVVERTITO DEI RISCHI.

PIUTTOSTO CHE AFFIDARLI A LORO SEPPELLITELI NEL VOSTRO GIARDINO O SOTTO IL MATERASSO O DENTRO UNA PARETE MA NON DATE PIU’ UN SOLDO A QUESTI SIGNORI DELLA TRUFFA.

SAPPIATE CHE ANCHE IL TRADIN ONLINE E’ FATTO DA GENTE CHE VUOLE SOLO FARVI SPENDERE I VOSTRI SOLDI E TRUFFARVI. NON CREDETE ALLE PUBBLICITA’ DI GUADAGNI FACILI!!!

NON CREDETE PIU’ A CHI VI DICE CHE VUOLE INVESTIRE I VOSTRI SOLDI E FARVI GUADAGNARE. NON DATE PIU’ I VOSTI SOLDI A NESSUNO!!!

 

 

 

 

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in CONSIGLI PER GLI UTENTI, THE RESISTANCE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...