LA TEMPESTA PERFETTA

Il mondo vuole la moda. Il mondo vuole solo sapere come deve vestirsi per qualsiasi momento della giornata. Si elargiscono consigli, si fanno foto, si scrivono fior di siti e blog. La verità è questa, che mentre c’è gente che sta lottando per la salvezza del pianeta, ci sono milioni di persone che si chiedono cosa dovranno comprare domani per i saldi, come si vestiranno in vacanza, e cosa metteranno in valigia.

Il mondo non vuole la pace, l’amore o l’armonia. Il mondo vuole smalto per le unghie, il mondo vuole vestiti, rossetti, e trucchi per mascherare l’infelicità di una vita che si mostra con tutta la sua indiscrezione sui vari siti e i vari social.

Il mondo non vuole la rivoluzione, dategli solo scarpe, borse, lifting, ciglia lunghe, palloni da calcio e magliette firmate dai campioni. Il mondo non vuole salvarsi. E perchè noi allora dovremmo salvarlo?

 

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in THE RESISTANCE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...