LA MIA GUERRA PERSONALE CONTRO IL SISTEMA

So benissimo che molti di voi saranno al mare, in montagna, in piscina, e che a questo tipo di argomenti sono proprio allergici ma voglio lo stesso parlarvi della mia ultima fatica.

Tutto è iniziato scrivendo in un gruppo di Anonymous su Google Plus nel quale ho espresso le mie idee riguardo al capitalismo, alle dipendenze varie, riguardo allo stile di vita di oggi e a tante altre cose.

Ovviamente si tratta di idee che a molti sembrano assurde o eccessive. Infatti purtroppo in questi ultimi tempi ci si è talmente abituati ad un certo stile di vita che molti faticano a pensare di poter fare a meno di molte cose o di cambiare del tutto vita.

Persone che pensano che sia del tutto inutile, che ormai siamo arrivati alla frutta, che non c’è niente da fare, che noi siamo solo dei sognatori. Ebbene di persone negative, disfattiste, pessimiste ne ho piene le tasche. Io credo e penso che almeno si possa provare a migliorare qualcosa e poi chissà.

Quindi se volete curiosare potete andare a leggere le mie idee sul mio blog inglese. I post sono brevissimi ma essenziali direi per esprimere ciò che penso. Quindi non vi sarà difficile capirlo.

(copyright articolo Amleta Bloom)

https://theprodigyofideas.wordpress.com/

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una artista poliedrica con molte sfaccettature e anche lati oscuri. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche e partecipare a esperimenti di arteterapia, danzaterapia e affabulazione. Dopo la mia carriera artistica londinese mi sono trasferita in Italia per problemi di salute in famiglia. Ma non ho mai abbandonato la mia anima creativa. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto estrosa e sono impegnata in vari progetti che ambiscono ad aiutare le persone in difficoltà e specialmente i bambini e le persone autistiche. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in buona compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in THE RESISTANCE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a LA MIA GUERRA PERSONALE CONTRO IL SISTEMA

  1. Ma in italiano nooo? Mica xche … ma sono pigra con l’inglese. .. e ho smesso di sforzarmi x capire…. ma sarei contenta di leggeryi in italiano

    • amleta ha detto:

      Il motivo te lo spiego subito. Quei post sono nati su Google plus dove ho un profilo e posto spesso in inglese perchè sono in molti gruppi stranieri. Quindi poi pensando di poter arrivare a più gente possibile l’unica strada è l’inglese. Inoltre ho già il resto dei blog in italiano e mi sembrava davvero doveroso almeno farne uno solo in inglese. Poi i post sono brevissimi, sono poche frasi, non sono discorsi lunghissimi. Spero di metterci un traduttore al più presto comunque.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.