PUOI FARE TUTTO FINO A QUANDO NON FAI DEL MALE AGLI ALTRI

Chi sono le persone che fanno del male agli altri? Chi sono le persone che causano dolore, rabbia, tristezza e disperazione? Sono persone sole, arrabbiate, disperate, annoiate, crudeli, false, bugiarde, distruttive, negative?

Chi sono quelle persone che si permettono di pensare che quello che fanno non ha nessuna ripercussione su nessuno?

Puoi fare tutto ma fallo con persone che sono cattive come te, e non con persone che non sanno cosa sia il male. Chi fa del male e non se ne rende conto è malato, malato grave.

Mi duole dirlo, ma ho constatato che le persone che dovrebbero essere più sensibili perchè soffrono sono quelle più propense a far del male. Non se ne accorgono? Non ne sono coscienti? Sono incosapevoli? O pensano solo a se stesse e non arrivano a guardare al di là del loro naso?

Puoi fare tutto ma con le persone come te, con quelle che non gli frega, con quelle che non hanno cuore, ma cogli altri non devi fare danni. Non devi farli perchè il male un giorno ti tornerà indietro.

Perchè se non esiste più una legge divina che dice di fare del bene al prossimo, esiste una legge umana che dice che se fai del male agli altri prima o poi uscirai distrutto da tutto questo.

 

Annunci

Informazioni su amleta

Sono una artista poliedrica e cosmopolita, una persona fantasiosa e creativa. Ho un'esistenza in perenne evoluzione e nella mia vita ho fatto molti cambiamenti e progressi. Ognuno è benvenuto sul mio cammino e se i nostri passi coincidono lasceremo tracce chiare affinchè altri ci seguano. Che il vento apra le vostre ali e vi porti oltre ogni orizzonte umano per scoprire il nostro nido selvatico, in fondo al mare, sul ramo più alto, sullo scoglio più aguzzo o oltre l'orizzonte umano. Espandete il vostro cuore e lasciatevi abbracciare dal mio respiro di drago che porta il calore dell’amore universale.
Questa voce è stata pubblicata in CONSIGLI PER GLI UTENTI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...