BULLI E PUPE?

Questi giovani si vogliono sballare per quale motivo? Perchè non hanno ciò che desiderano, ossia soldi, sesso, potere. Sono tutte cose che gli inculcano. UNa volta si divertivano con un pallone, con pochi soldi, adesso vogliono tutto, ma proprio tutto. Stanno su instagram a guardare e invidiare quelli che hanno soldi e si disperano perchè non li hanno e allora affogano il dispiacere nella droga.
I modelli che ci sono in giro sono tutti distruttivi.
Facebook e instagram adesso stanno creando solo invidia nei giovani, che desiderano e desiderano e non hanno modo di realizzare i loro deisderi e allora trovano modi illegali spesso per ottenere tutto.
Ma di chi è la colpa? Chi li porta verso quei desideri?
Prima nessuno sapeva come vivevano i divi, adesso spiattellano tutto su facebook e instagram e allora vedi quello che ha il letto d’oro, quella che ha le tette d’oro, e tutti i soldi che hanno.
A me fanno schifo ma i giovani pensano che quella sia la vita perfetta.
Ma chi gli mette in testa queste idee?

( copyright articolo Amleta Bloom)

https://www.fuoriporta.info/single-post/2017/03/04/Alcool-e-giovani-il-%E2%80%9CBingeDrinking%E2%80%9D

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom, sono un'arteterapeuta che aiuta i bambini difficili e gli adulti "bloccati". Sono stata una artista per molti anni della mia vita, ho studiato Performing Arts e Fine Arts nell'UNIVERSITY COLLEGE OF LONDON. Poi mi sono dedicata alla psicologia per aiutare le persone grazie alla mia creatività. Negli ultimi anni mi sono accorta che bisogna fare qualcosa per il mondo in cui viviamo, perchè ci sono troppe cose che non vanno bene. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista. Sono una buona osservatrice del mondo in cui vivo e spesso mi accorgo di cose che gli altri non notano. La battaglia che stiamo facendo per salvare il pianeta terra dobbiamo farla tutti e non solo alcuni. Ma mi accorgo che i mass media ormai hanno schiavizzato tutti e manca il senso critico in tanta gente. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il sub diving, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in CONOSCERE LA VERITA' e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a BULLI E PUPE?

  1. Più che puntare il dito verso i social, guarderei a famiglie ed educatori, spesso non all’altezza. I primi ad avere il culto del denaro e ad essere superficiali spesso sono i genitori…

    • amleta ha detto:

      Sì certo, ma spesso i genitori ed educatori hanno vite disastrose a livello sociale e sentimentale proprio per colpa dei social sai. Questo posso dirtelo perchè conosco genitori ed educatori ed insegnanti in prima persona. Ho avuto e ho a che fare con loro. Sono tutti un pessimo esempio per i figli, ne convengo. Quando non esistevano i social o il cell c’era più concentrazione in classe e un comportamento migliore da parte di tutti. Non dico che i social sono il “diavolo” della situazione ma hanno davvero peggiorato la vita di molta gente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.