AZIONI E NON PAROLE!!!

190330766-015c8229-fed5-4376-8234-55fb6e5b9d24

I fatti e non le parole. Fino a quando sarete su facebook e su instagram e su twitter sarete schiavi. Nessuno si rende conto che osservano le vostre vite e glielo permettete. Bisogna eliminare questo. Chi da accesso alla sua vita privata è già schiavo del sistema.

SIETE CAPACI DI LIBERARVI DI FACEBOOK?
SE LA VOSTRA RISPOSTA È NO ALLORA SIETE SCHIAVI DEL SISTEMA!!!

LE AZIONI CONTANO E NON LE PAROLE. OSSERVANO TUTTO DI VOI E VI STA BENE? SIETE SCHIAVI E LA VOSTRA VITA NON È LIBERA.

NON VENITE A FARE DISCORSI SE PRIMA NON AVETE TOLTO LA MERDA DALLA VOSTRA VIA!

 

Annunci

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta e sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa. Esprimo le mie emozioni attraverso varie forme artistiche e sono molto creativa e piena di fantasia Sono una donna impegnata in vari interessi e progetti. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in compagnia Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in CONSIGLI PER GLI UTENTI, THE RESISTANCE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a AZIONI E NON PAROLE!!!

  1. bluscur0 ha detto:

    Per un periodo non ci sarei riuscito… ora lo uso come quaderno di appunti, per cose che riguardano solo me, non mi interessa che nessuno legga il mio profilo… ergo non aspettandomi nulla da nessuno non ho più interesse ad aprirlo se non per riguardarmi le note che ho
    messo precedentemente. per il resto evito di mettere cose “sensibili” tipo quando vado in ferie… per evitare sgradite visite a casa oppure selfie di tutti i tipi (brrrrrr!). 🙂

    • amleta ha detto:

      Il fatto è cge gli account esistono. Loro danno importanza ai numeri. Se milioni di persone sono iscritte allora facebook è ok. Lo usano per rubare tutto di ogni persona. Tu sei guardingo ma sei sempre un iscritto. Io comunque mi riferisco a persone che dicono di voler combattere il sistema e poi sguazzano su facebook e altri social come instagram e twitter.

  2. olgited ha detto:

    Non metto mai informazioni personali e non ho nulla da nascondere.

  3. Paroledipolvereblog ha detto:

    Io non ho nulla tranne il.mio bloggino che tengo perché amo scrivere….niente merda e tante azioni😁

    • amleta ha detto:

      Bravissima. Fai benissimo. Invece tanta gente posta foto su instagram dei figli, delle loro case e non sa quali pericoli corrono.

      • Paroledipolvereblog ha detto:

        Lo so è pericoloso….

      • amleta ha detto:

        Guarda tutte quelle mamme che postano foto dei loro bambini e non sanno quanti pedofili se le prendono e poi se vengono rapiti si meravigliano. Anche le foto che sembrano normalissime, loro prendono tutto, indirizzi di casa e dati anagrafici e sanno dove vai, quando non sei a casa, dove stai e con chi sei.

      • Paroledipolvereblog ha detto:

        incredibile!!! idiote

  4. sherazade ha detto:

    Noli me tangere!!!
    Il mio blog e la mia finestra (di sguincio) sul mpndo del web… ah twitter Più che altro per le notizie in tempo reale.
    Come in tutte le cose poi basterebbe un po’ di discernimento E comunque se ne vedono e se ne sentono talmente tante che mi meraviglio che si possa ancora pensare che vi siano delle persone cosi sprovvedute. Una incredibile Diabolica a fascinazione.
    sherabbraccicari

  5. sotto il pelo dell’apparenza, nuotano mostri profondi. Gli iceberg grossi come una nave, nascondono una montagna sott’acqua. Guai a chi lo ignora. Tuttavia il mondo è fatto di schiavi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...