Dov’è il mio orco? Dov’è il mio orco? In quale giardino vive? Perché non si decide a chiamare la sua fata? In quale giardino sogna di me e non si muove?
Dov’è il mio gorilla che fa tremare gli alberi? Dov’è il gorilla che fa tremare la terra sotto i miei piedi? Perché non viene a rapirmi? Perché non viene a prendermi?
Dove si trova il faraone, Horus, dove ha messo piede il suo scettro che risveglia morti?Perchè non apre la bocca di questa mummia morta da secoli? Perchè non svela il suo segreto?
Ardire Ardire Ardire, Osare, Osare, Osare.
Mai più saranno queste ombre di uomini così debolmente dipinte, dietro il vaso della mia ragione.
Mai più questi fugaci colibrì alzeranno le loro ali per allungare il becco sulla mia passione.
Dove si trova quel bifolco che non sa nemmeno giocare bene le sue carte per prendersi ciò che gli spetta? Che cosa sta immaginando invece di alzarsi e partire?
Mi chiamo Amleta Bloom e sono una artista poliedrica con molte sfaccettature e anche lati oscuri. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo.
Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche e partecipare a esperimenti di arteterapia, danzaterapia e affabulazione.
Dopo la mia carriera artistica londinese mi sono trasferita in Italia per problemi di salute in famiglia. Ma non ho mai abbandonato la mia anima creativa.
Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro.
Ho una personalità molto estrosa e sono impegnata in vari progetti che ambiscono ad aiutare le persone in difficoltà e specialmente i bambini e le persone autistiche.
Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in buona compagnia.
Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi.
Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale.
Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
L’ha ribloggato su Alessandria today.
Forse nessun uomo ama davvero!!