TERRAPIATTA O TERRATORTA?

d7aoxva-2

Non si contano i canali youtube e gli youtubers che propinano scontri sanguinari su questo diverbio infinito.

Globisti contro terrapiattisti giorno e notte e senza tregue, mentre il mondo può esser distrutto da mille cose, loro a suon di parolacce si offendono l’un l’altro dimostrando che la libertà di pensiero non esiste.

Davvero una dimostrazione di come gli esseri umani siano capaci di non avere rispetto per nessuno e di non avere alcuna esitazione persino nelle minacce di morte o violenza verso gli altri.

È davvero un caso assurdo questo e dando un’occhiata qua e là si assiste a discussioni interminabili che elargiscono parolacce e offese senza limiti.

Dunque i problemi del mondo sono questi? Se la terra sia piatta o sferica? Tanto tempo ha da perdere la gente a concentrarsi con questo tipo di discorsi che si dimentica tutto il resto?

Davvero scioccante come gli esseri umani si concentrino sempre su temi del genere e non su altri più importanti. Molte verità son state nascoste e di molte verità si parla,,che cambieranno il nostro futuro, ma tutti sembrano concentrati solo su questo tema. Come mai?

A quanto pare Jim kerry in Truman Show ha dato il via ad un’analisi scettica della realtà in cui abbiamo vissuto finora e che forse ci è stata costruita attorno. Questa comprende varie cose tra cui delle teorie che sono state dimostrate e smentite. Compreso Einstein e altri ed esploratori come il Capitano Cook e Byrd.

Il tutto con a capo una “FLAT EART SOCIETY” associazione nata in Inghilterra ma di cui molti contrastano le idee.

Eppure ci sono delle cose più importanti da scoprire o questa è l’unica cosa interessante in giro?

( Copyright dell’articolo di Amleta Bloom)

 

 

 

Annunci

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto creativa e sono impegnata in vari interessi e progetti. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in DISSOLUZIONI INTERIORI, THE RESISTANCE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.