LA POTENZA DELLA NATURA

20190607_182131

Ci sono momenti in cui si sente il bisogno di scoprire luoghi in cui la vita è diversa. Luoghi in cui l’energia della Natura è veramente splendida e la si può percepire in maniera così profonda che ogni cellula sembra ricaricarsi.

Ci sono luoghi in cui l’uomo ha ancora poca forza per cambiare certi eventi e soprattutto rimane esterefatto da tanta potenza di Madre Terra.

Uno di questi posti è Niagara, dove le cascate esprimono tutta l’energia che l’acqua racchiude dentro di sè.

Aver fatto questa esperienza, averle viste da così vicino e aver sentito il battito liquido della Natura mi ha dato un’emozione così forte da sentirmi liquida io stessa.

Non avevo mai visto in vita mia un fiume così impetuoso e delle cascate così straordinarie.

Le Cascate del Niagara sono veramente una forza immensa che entra dentro l’anima.

20190607_170954

20190607_160725.jpg

20190607_160718.jpg

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una artista poliedrica con molte sfaccettature e anche lati oscuri. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche e partecipare a esperimenti di arteterapia, danzaterapia e affabulazione. Dopo la mia carriera artistica londinese mi sono trasferita in Italia per problemi di salute in famiglia. Ma non ho mai abbandonato la mia anima creativa. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto estrosa e sono impegnata in vari progetti che ambiscono ad aiutare le persone in difficoltà e specialmente i bambini e le persone autistiche. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in buona compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in MY TRAVELS e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a LA POTENZA DELLA NATURA

  1. Per certe visioni esistenziali malate, in città o peggio nella sedentaria solitudine, quei virus psicologici che ci convincono che ringraziare porta male, che i complimenti si pagano in scellini, quando si ha l’opportunità di fare una passeggiata in ambienti in cui non vi sono persone che si stringono le mani, si può sentire la naturale vitalità della Vita, della Natura, della Morte, non è energia, “energia” è una parola forse strana per me, è naturalità dell’esistenza di chi si fida della Vita, della Natura, della Morte, ringraziandole e rinunciando a controllarle che porta malissimo… belle le tue fotografie, buongiorno, buon lavoro! ❤ … ❤

  2. The Butcher ha detto:

    Un giorno o l’altro riuscirò ad andare in questi luoghi e ad ammirare in tutta la sua bellezza la potenza della natura. Bellissimo il modo con cui hai descritto il momento!

  3. Lallagreen ha detto:

    Condivido ogni tua parola, le cascate del Niagara: uno spettacolo da togliere il fiato! Le ricordo ancora con tanto affetto…le ho potute ammirare in occasione del mio viaggio di nozze e che dire…..lì è rimasto inevitabilmente un pezzo del mio cuore! Grazie per il tuo articolo, molto bello. Buona giornata 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.