PERCHÈ LE DONNE S’INNAMORANO DEGLI ORIENTALI?

f96d307bce98df42b92fe182e67923eb--drama-korea-k-drama.jpg

Ho scritto “donne” e non ragazzine perchè all’inizio pensavo che questo fenomeno fosse limitato alle ragazzine cge guardano i Drama coreani e giapponesi.

Ma a quanto pare non è un fenomeni limitato alle ragazzine ma coinvolge anche donbe adulte che viaggiano per l’Italia per andare a vedere i loro attori preferiti. Attori che esse amano e asorano e che vogliono sposare.

Tutte vogliono trasferirsin in Corea o addirittura in Cina, ma per quale motivo tanto amore per questi ragazzi dagli occhi a mandorla?

Invero se li guardate bene gli occhi sono occidentali, i lineamenti quasi caucasici e lo stile chiaramente occidentale.

La maggior parte di loro sono rifatti e quindi la loro bellezza è innaturale eppure questo non delimita l’amore immenso che queste donne dichiarano per questi ragazzi eterei e giovanissimi.

Sono donne sole? Sono donne in crisi? Sono donne che cercano il fascino esotico? Io non ho trovato una risposta.

Se tra di voi c’é qualcuna che è fan di qualche attore orientale e mi vuole spiegare il motivo io sono molto curiosa di sapere tutto.

( Copyright del post di Amleta Bloom)

 

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una artista poliedrica con molte sfaccettature e anche lati oscuri. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche e partecipare a esperimenti di arteterapia, danzaterapia e affabulazione. Dopo la mia carriera artistica londinese mi sono trasferita in Italia per problemi di salute in famiglia. Ma non ho mai abbandonato la mia anima creativa. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto estrosa e sono impegnata in vari progetti che ambiscono ad aiutare le persone in difficoltà e specialmente i bambini e le persone autistiche. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in buona compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in GENTE E GENTE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a PERCHÈ LE DONNE S’INNAMORANO DEGLI ORIENTALI?

  1. annaecamilla ha detto:

    Non ti posso essere d’aiuto a me non piacciono! 😁

  2. Sara Provasi ha detto:

    Non li conoscevo, ma non mi piacciono, sembrano ragazzini! Preferisco tratti più decisi 😛
    Però c’è un attore orientale, Chang Chen, che mi piace un sacco, ma che infatti è più adulto e diverso da quegli standard *_*
    L’ho scoperto in un film di Kim Ki-Duk, lui è davvero particolare 🙂

  3. Daniela ha detto:

    confesso la mia ignoranza in fatto di attori orientali, sono a quota zero nomi. a parte Bruce Lee che è morto da un pezzo e Ryuichi Sakamoto che è più musicista che attore, anche se lo ricordo nello splendido film Furyo di Nagisa Oshima. Non sapevo neppure della tendenza a stravedere per gli uomini orientali, l’attrazione vera è una questione di alchimie e riscontri poco conta la provenienza 🙂

  4. Evaporata ha detto:

    Non provo attrazione per gli orientali..

  5. Hanno il fascino della genialità maschile, si pensa che siano geni ed in effetti sono genialità a bicchierate, hai visto che cranio che hanno!?
    Buongiorno, buon lavoro! ❤ … ❤

    • amleta ha detto:

      Sinceramente io non ho fatto caso alla forma del loro cranio. Piuttosto ho sentito dire che sono quasi tutti rifatti perchè cercano di occidentalizzarsi.

  6. almerighi ha detto:

    mode transitorie per persone sceme (uomini e donne)

  7. Per alcune forse scatterà l’istinto materno. Per altre il sogno di portarsi a casa un toy boy. Forse…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.