PRIMO VIAGGIO OFFROAD

Sicuramente pochi di voi sanno che in Francia esiste la strada più alta d’Europa. Tra tortuose curve e gallerie scavate direttamente nella roccia, affiancati da fiumi dai colori stupendi, su una stradina minuscola si sale fino a Col de la Bonette e si raggiunge un luogo magnifico. Noi siamo saliti col fiato in gola tra queste stupende Alpi Francesi e quando siamo arrivati lassù ne è valsa la pena. Godetevi questo piccolo frammento d’avventura.

Annunci

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto creativa e sono impegnata in vari interessi e progetti. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in MY TRAVELS e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a PRIMO VIAGGIO OFFROAD

  1. tramedipensieri ha detto:

    … che bel paesaggio!

  2. Paola Bortolani ha detto:

    Infatti non lo sapevo. Grazie

  3. Grazie per la condivisione del filmato stradale, è pur cultura geografica, è cultura insomma, per chi non ha mai visto quella strada ma non ho goduto, è un problema?

    • amleta ha detto:

      Verto che no, si può usare un pò d’immaginazione anche per capire un pò il tipo di strada a quell’altezza. Purtroppo nei punti più spaventosi, a strapiombo sulla strada in senso unico, ero talmente in ansia che non ho potuto riprendere tutto e questo mi spiace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.