NO VICTORIA

tumblr_m83capndgM1qlkcy1o1_500.jpg

Noi donne normali, noi ragazze normali, che se cerchiamo una coppa D o una sesta di reggiseno la troviamo solo su internet. Noi che  baby doll e coulotte per noi li dobbiam andare a scovare nei siti più sconosciuti.

Ebbene le aziende di intimo che finora ci hanno snobbato, e hanno creato i loro modelli a misura di ossa e non di carne, specialmente una ben nota marca di Lingerie sexy, adesso ci cercano e hanno addirittura lanciato una nuova linea fatta apposta per noi.

Sì perchè è successo che stanno fallendo per colpa dei loro canoni fisici ristretti , e limitati solo alle top model anoressiche ( che poi questa lingerie neanche se la comprano) e adesso cercano nuove clienti mai prese in considerazione per ovviare al disastro.

Quindi per risollevarsi adesso cercano culone e tettone. E noi donne normali credono che siam cosi stupide da esser state emarginate per decenni e ora ci fionderemo nei loro negozi per riempirci le borse di lingerie curvy?

Credono che dopo decenni di esclusione ed emarginazione nei nostri confronti basti una linea curvy per sistemare tutto?

Bene. Io vi dico a tutte, signore e signorire, che queste aziende non si meritano i nostri soldi e che mi spiace ma ormai è troppo tardi. Quindi io non comprerò nessuna lingerie curvy di questa marca e spero che voi facciate altrettanto.

Pensano a noi donne normali solo per far soldi e non chiudere? Ma davvero ci credono sceme?

(Copyright del post di Amleta Bloom)

( Le immagini mostrata è solo indicativa come esempio di due campagne pubblicitarie in cui son rappresentate due tipologie di donne. )

 

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una artista poliedrica con molte sfaccettature e anche lati oscuri. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche e partecipare a esperimenti di arteterapia, danzaterapia e affabulazione. Dopo la mia carriera artistica londinese mi sono trasferita in Italia per problemi di salute in famiglia. Ma non ho mai abbandonato la mia anima creativa. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto estrosa e sono impegnata in vari progetti che ambiscono ad aiutare le persone in difficoltà e specialmente i bambini e le persone autistiche. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in buona compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in THE RESISTANCE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a NO VICTORIA

  1. Un bel vedere da entrambe le parti

  2. Soul ha detto:

    con tutto il rispetto,trovo le donne curvy da sempre belle🎸😎

  3. Ehipenny ha detto:

    Sempre comprato dove i prezzi sono abbordabili e dove la mia taglia esiste ed è consona, non cambierò di certo adesso

  4. Evaporata ha detto:

    Vero, però i reggiseni di 8a misura li hanno inventati da un pezzo perché le magrissime si fanno le tettome finte.

  5. quarchedundepegi ha detto:

    Ho imparato qualcosa di nuovo.
    BUONGIORNO.
    Quarc

  6. Ci ravvedi furbe strategie di marketing freddo ed in disonestà di coscienza creativa mentre si dovrebbe lavorare in onestà di coscienza creativa problemi molto gravi come quelli della moda troppo ciclicamente ripetente, come quelli degli standars estetici del corpo di cui ci hanno da sempre convinto i governanti del precedente “sistema” disumano, disumanitario, disumanizzante?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.