TOK TOK SONO IL LUPO!!!

alexandra-243

Ho curiosato su Tik tok. Sembra il regno dei pedofili!!! Tutte bambine e ragazzine che ammiccano e fanno balli molto osè. Ma dove stanno i genitori? Boh. Davvero uno squallore senza fine.
Poi piangono se gli scompaiono le foglie o i figli. Non si rendono conto che quella è una vetrina per chiunque.

Dei video davvero allucinanti e tutto pubblico e alla portata di chiunque.

Sapete quanti bambini e adolescenti spariscono ogni anno? Ed ecco loro stessi mezzi nudi che si mettono in bella mostra per i mostri.

Sapete quanto ci viole a scoprire dove abitano o in quale scuola vanno? Un attimo. E in un attimo spariscono.

Ma i genitori cosa fanno? Danno il cell a minorenni e non li controllano e syanno tranquilli.

Siate dei dannatissimi genitori severi e controllateli e monitorate i vostri figli!!!

( immagine presa cercando “bambini sexy su Tik tok”. Una ricerca che possono fare tutti. )

 

 

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una artista poliedrica con molte sfaccettature e anche lati oscuri. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche e partecipare a esperimenti di arteterapia, danzaterapia e affabulazione. Dopo la mia carriera artistica londinese mi sono trasferita in Italia per problemi di salute in famiglia. Ma non ho mai abbandonato la mia anima creativa. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto estrosa e sono impegnata in vari progetti che ambiscono ad aiutare le persone in difficoltà e specialmente i bambini e le persone autistiche. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in buona compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in CONSIGLI PER GLI UTENTI e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a TOK TOK SONO IL LUPO!!!

  1. laura ha detto:

    Non so nemmeno cosa sia, ma sono inorridita. Ci sono situazioni davvero inaccettabili, moralità assente e follie pure ad ogni passo.

  2. Daniela ha detto:

    non sapevo dell’esistenza del sito. Obbrobri del genere dovrebbero essere segnalati alle autorità e chiusi per la sicurezza dei minorenni!!

  3. Evaporata ha detto:

    Ne ho sentito parlare, è terrificante…

  4. titti onweb ha detto:

    cell costosissimi oltretutto…………………………. no comment ! da PAURA

  5. Demonio ha detto:

    Non lo conosco questo sito ma concordo con te sui genitori. Unica consolazione è che esiste una polizia postale che, quando la politica non interviene per farla lavorare su altro per i privati(tipo sky e i siti di streaming…) è efficacissima e becca praticamente tutti, anche nel dark web…

  6. Sara Provasi ha detto:

    Già… e oltre che controllare aggiungerei dare altri stimoli e tempo mentale in modo che i figli non sentano il bisogno di rifugiarsi in queste cose!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.