ANCHE GLI ANGELI SI STANCANO

91ce5Exw1XL._SL1500_Siamo tutti vittime di qualcuno e le ali che volano prima o poi si ripiegano.

Quando Sal incontrò Dean lungo il suo “On the Road” ebbe il giusto supporto per fare quel viaggio che lo rese famoso.

Dunque a volte serve l’aiuto di qualcuno per intraprendere un percorso che ci porti fuori dal nostro nido e ci faccia incontrare il mondo?

E se qualcuno non ci fosse stato, se quel Dean non fosse comparso, chi avrebbe convinto Sal a viaggiare e mettersi in gioco e scrivere quel famoso libro?

Ovviamente mi riferisco all’opera “Sulla strada” di Jack Kerouac, opera che ha segnato una generazione, la Beat generation, e simbolo di un periodo particolare.

( Copyright del post di Amleta Bloom)

 

 

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una artista poliedrica con molte sfaccettature e anche lati oscuri. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche e partecipare a esperimenti di arteterapia, danzaterapia e affabulazione. Dopo la mia carriera artistica londinese mi sono trasferita in Italia per problemi di salute in famiglia. Ma non ho mai abbandonato la mia anima creativa. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto estrosa e sono impegnata in vari progetti che ambiscono ad aiutare le persone in difficoltà e specialmente i bambini e le persone autistiche. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in buona compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in LA MIA VITA e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a ANCHE GLI ANGELI SI STANCANO

  1. The Butcher ha detto:

    A volte l’aiuto delle persone può portare a un cambiamento enorme nella vita di una persona. A volte anche certi eventi o cose al di fuori di noi.

  2. amarantamorgante ha detto:

    Bellissimo questo post, mi piace davvero molto ed è vero, a volte qualcuno giunge, arriva in un modo o nell’altro e ti permette davvero di viaggiare oltre che esteriormente anche internamente dentro te stessa, e allora lì inizia davvero la vita 🙂 grazie per qst post

  3. digito ergo sum ha detto:

    ma che meraviglia. ma perdavveramente

  4. Gli Angeli reali fanno quello di lavoro, danno buoni suggerimenti alle persone che vorrebbero cambiare la loro vita, sapendo come facilitar loro di cambiarla senza dannarsi, si stancano, vi sono Angeli reali che lavorano nella vita comune con metodi comuni, vi sono Angeli che dispongono di infinite altre strumentazioni, gli Angeli si stancano per aiutare le persone giuste, le persone altruiste che vorrebbero cambiare la loro vita facendo del bene senza ridursi allo stato vegetativo ma vivendo di più ed hanno bisogno anche di Demoni reali, non solo di Angeli reali ed anche gli Angeli reali collaborano con i Demoni reali, poi Jack Kerouac non lo so che fine abbia fatto oltre a lasciarci i suoi romanzi, ha viaggiato, ha vissuto, si è movimentato, ha lasciato parole reali, ha lasciato punti di vista, non so quanto abbia cambiato il Mondo ma nella storia di qualche generazione ha influito perlomeno informandoli di realtà varie, stiamo sempre attenti ai dannati ladri di Vita, Natura, Morte che ce la rubano e la usano per tentare di dannarci dunque Angeli, Demoni e la terza figura, i dannati, buonasera, buon lavoro! ❤ … ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.