4 risposte a PERCHE’ TI SERVE AIUTO?

  1. Isa ha detto:

    Sto rivalutando le materie di vita pratica della scuola superiore statunitense, tipo economia domestica. Certamente più utile di religione…

    • amleta ha detto:

      Io credo che sia economia domestica che gestione delle risorse domestiche dovrebbe essere una materia di insegnamento a scuola perchè ho notato che molti adulti non si sanno gestire bene nella vita di tutti i giorni, sia a livello economico che a livello pratico, specilmente quando hanno figli anche.

  2. zariele ha detto:

    Se uno non si è mai fatto la domanda, i casi sono due: o gli sta bene così, altrimenti sarà bene che si svegli. il tempo sta scadendo. Forse è già scaduto. In ogni caso, conosco un sacco di persone a cui sta bene così. Vivere in questo Truman Show. Sarebbero disposte a uccidere pur di mantenere il proprio train de vie.

  3. fracatz ha detto:

    ma perché quelli che contano, i caporioni, loro sanno cosa insegnare ai loro eredi negli immaginifici paesi latini, l’ipocrisia dei media, la superficialità delle menti bobbolari, tutti contenti per la promozione garantita a tutti per continuare a finanziare il sistema.
    Addirittura c’è gente che ci campa alla grande con la preparazione per superare i quiz di ammissione ai vari corsi universitari, mentre anche i pomodori che mangiamo vengono dalla cina e la televisione ci racconta tutti i giorni dei giovani che guidano ubriachi, ma IO cittadino ancora non so se mio figlio che guida dopo un boccale di birra ed ammazza un passante, visto che la assicurazione non copre i casi di guida in stato di ebrezza, se deve risarcire lui il danno oppure IO che sono il proprietario della vettura, però sono informato sui nomi dei principi del foro assunti dalle famiglie milionarie che stanno in questa situazione anche se IO non potrò mai permettermelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.