CORONAMITUS

Lavanzata-degli-zombie-1

Orde di ladri assassini e disperati non avranno più alcun freno. Il bandito Giuliano resuscitato dalla tomba li porterà tutti con sè. Chi non ha saputo risolvere i problemi del Sud vedrà entrare nella sua casa dei fantasmi di uomini affamati e pronti a tutto.

Orde di gente che non ha mai avuto voce vi toglierà la vita. Non c’è bisogno di un virus per gettare scompiglio tra le persone. Ogni persona malata di successo vedrà sparire tutto. E nell’aria solo fumo di masse di cadaveri in eccesso.

Stanno nascondendo molte cose, stanno tenendo un segreto ben più caro di una mascherina. Idioti!!! Mascheratevi da Zombie e fate finta d’esser vivi perchè presto sarete defunti.

Ciò che avete tenuto legato adesso si libererà e avrà motivo di chidere tutte le vendette possibili. Malati di guerre economiche, ali porteranno la sabbia lì dove non c’è mai stata e vi strozzeranno con quelle mani rozze che avete sempre disprezzato.

Addio Italia. Addio Dio. Addio Mondo.

La profezia si è avverata.

( Copyright del post di Amleta Bloom)

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una artista poliedrica con molte sfaccettature e anche lati oscuri. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche e partecipare a esperimenti di arteterapia, danzaterapia e affabulazione. Dopo la mia carriera artistica londinese mi sono trasferita in Italia per problemi di salute in famiglia. Ma non ho mai abbandonato la mia anima creativa. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto estrosa e sono impegnata in vari progetti che ambiscono ad aiutare le persone in difficoltà e specialmente i bambini e le persone autistiche. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in buona compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in THE RESISTANCE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a CORONAMITUS

  1. Purtroppo sono più le cose che non sappiamo che quelle che sappiamo! E dunque vivere nell’ignoranza resta sempre la mia preferita, l’ignoranza non contempla sofferenza!

  2. Io auguro a tutti i lavoratori in onestá di coscienza ed Armonia creativa con la Bellissima Vita, Bellissima Natura, Bellissima Morte, buongiorno e buon lavoro e Meritocrazia reale Sempre, Ovunque, Comunque, Perché ci Crediamo attimo dopo giorno dopo anno mentre sono così invecchiato nella mia coscienza che, anche se le situazione che tu hai descritto al Mondo potrebbe essere verificata, si tratterebbe di persone a cui poter facilitare in realtá auto-guarigioni reali dai loro infiniti problemi (ogni essere vivente è unico ed irripetibile, vi possono essere infiniti drammi personali che non si potranno mai conoscere tutti) in modalitá dolce, progressiva, non traumatica, più 0 meno Sempre, Ovunque, Comunque, Perché è la modalità che le figure Ideali di maternalitá reale e paternalitá reale, in “vecchiaia” e relativa sapienza, riserverebbero a chi ha coscienze più giovani diciamo, buongiorno a te, buon lavoro, attimo dopo giorno dopo anno auguro in realtá Meritocrazia reale 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.