LE PERSONE BUONE

lumini

Ci sono persone che in questo momento si stanno occupando degli altri, di chi ha difficoltà, di chi è malato, di chi non ha nessuno. Perchè esistono persone che sono buone e hanno a cuore gli altri e nei momenti di necessità si fanno in quattro per aiutare gli altri.

Viviamo in una società di persone stronze, egoiste e strafottenti ma fortunatamente esistono anche le oersone buone che fanno di tutto per salvare gli altri, rischiando anche la propria vita.

Per tutte queste persone e per tutti quelli che stanno lottando in questo momento accendiamo una candela alla finestra.

E per dare speranza a coloro che sono da soli e che non hanno nessuno che si occupa di loro o che pensa a loro.

A tutte queste persone va il mio supporto e il mio appoggio e il mio grandissimo ringraziamento perchè ancge se viviamo in una società di stronzi ci sono le persone buone che illuminano questa lunga notte di prigionia forzata che sta coinvolgendo tutti.

L’idea non è mia ma l’importante è esserci e dimostrare che siamo con voi e con tutti quelli che in questo momento soffrono.

( Copyright del post di Amleta Bloom)

https://www.leccoonline.com/articolo.php?idd=50705&origine=1&t=Coronavirus%3A+un+lumino+ad+ogni+finestra+contro+l%27isolamento%2C+l%27idea+di+una+famiglia+calolziese

 

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una artista poliedrica con molte sfaccettature e anche lati oscuri. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche e partecipare a esperimenti di arteterapia, danzaterapia e affabulazione. Dopo la mia carriera artistica londinese mi sono trasferita in Italia per problemi di salute in famiglia. Ma non ho mai abbandonato la mia anima creativa. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto estrosa e sono impegnata in vari progetti che ambiscono ad aiutare le persone in difficoltà e specialmente i bambini e le persone autistiche. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in buona compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in LA MIA VITA e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a LE PERSONE BUONE

  1. zariele ha detto:

    Io le chiamo “decenti” perché non pretendo tanto, ma credo che siano le stesse.

  2. Massy ha detto:

    Persone discrete, forti e con quella giusta umiltà che le contraddistingue dal mondo.

  3. In casi di Assoluto incondizionamento è difficile ma anche facile essere in realtá altruisti, se ci si sente in diritto e dovere di crearsi il Mondo in cui viverci attimo dopo giorno dopo anno, di meritarselo e di non farselo rubare (quando ci rubano la nostra realtá meritata bisogna essere altruisti con i Carabinieri reali, per dire).

    Grazie per ció che hai fatto, fai e farai lavorando in onestá di coscienza per Amore reale, per Aiuto reale per la Bellissima 0 Bella Vita, Bellissima 0 Bella Natura, Bellissima 0 Bella Morte, auguro in Assoluta Sinceritá, in Veritá, vivamente e buon cuore, buongiorno, buon lavoro e Meritocrazia reale Sempre, Ovunque, Comunque, Perché ci Crediamo attimo dopo giorno dopo anno! 💖 … 💖

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.