CHIAMATE CHIARA FERRAGNI

matilda-Chiara-Ferragni

I CANI VENGONO BOLLITI VIVI, PICCHIATI A MORTE,  O SCUOIATI VIVI.

Chiara Ferragni. Ho pensato a lei, visto che è lei la donna più potente sul pianeta terra. Visto che milioni di persone ascoltano solo quello che dice lei. Visto che le sie parole sono legge. Allora chiamatela e ditele di scrivere qualcosa contro il festival della carne di cane che si sta tenendo in Cina. Ditele di immaginare il suo cagnolino fatto arrosto o a spiedino condito con vedure.

Scrivetele su twitter, su facebook, su instagram o dovunque siate e ditele di alzare un dito per dire basta a questa carneficina inutile che avviene ogni anno.

Se pure voi avete un cane capirete bene cosa significa mandare al macello degli esseri innocenti solo per una tradizione stupida che non vogliono fermare.

Allora ditelo alla Ferragni! Solo lei è ascoltata, solo lei è seguita da milioni di persone e solo lei avrebbe il potere di influenzare tanta gente. Noi non siamo niente e nessuno ci ascolterebbe.

Forza!!! Che aspettate? Diteglielo!!!

https://www.greenme.it/informarsi/animali/festival-yulin-2020-pandemia/amp/

https://www.change.org/p/annullate-il-festival-della-carne-di-cane-di-yulin-a-guangxi-in-cina

 

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una artista poliedrica con molte sfaccettature e anche lati oscuri. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche e partecipare a esperimenti di arteterapia, danzaterapia e affabulazione. Dopo la mia carriera artistica londinese mi sono trasferita in Italia per problemi di salute in famiglia. Ma non ho mai abbandonato la mia anima creativa. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto estrosa e sono impegnata in vari progetti che ambiscono ad aiutare le persone in difficoltà e specialmente i bambini e le persone autistiche. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in buona compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in CONSIGLI PER GLI UTENTI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a CHIAMATE CHIARA FERRAGNI

  1. Evaporata ha detto:

    Temo che quelli non sappiamo neppure chi sia Chiara Ferragni. Siamo noi occidentali a lasciarci incantare dalle icone glamour.

    • amleta ha detto:

      Magari la Chiara conosce qualche attore famoso coreano, che adesso son i divi del momento, e può far qualcosa. Comunque se facesse una dichiarazione ufficiale contro questo scempio di vute credo che almeno l’immagine della Corea ne risentirebbe e quindi anche il turismo.

      • Evaporata ha detto:

        Questo scempio è conosciuto e la Corea, come la Cina hanno già una cattiva fama in merito. Più che il turismo bisognerebbe boicottare i loro prodotti tecnologici, ma sarebbe una guerra persa in partenza. Non c’è niente che possa fermare il business. 😞

      • amleta ha detto:

        Sì so benissimo che siamo invasi da molti oggetti “made in china” ma si potrebbe fare lo sforzo di non sceglierli, almeno quando ci sono delle alternative 😊

  2. silviacavalieri ha detto:

    Sono la “nonna” di un cagnolino fantastico, generoso, affettuoso, capace di scherzare e comunicare, fedelissimo, incredibilmente pronto a “sbranare” dall’alto dei suoi due chili e mezzo chiunque mi si avvicini indesiderato. Dolce, direi angelico, ridondante di amore e buona volontà commovente nel cercare di comprendere il nostro stano mondo, così diverso dal suo.Questa è la mia testimonianza, che offro volentieri a tutti, con sincerità, pur senza avere le “doti” patinate eplatinate di Chiara Ferragni.

  3. silviacavalieri ha detto:

    … e platinate. Scusate il refuso!

  4. Chef V. ha detto:

    Chissà che davvero non possa fare clamore un suo appello (qualora lo facesse) data l’indiscussa visibilità che ha…🤞

    • amleta ha detto:

      Qui nessuno mi dice se le hanno scritto. Io non sto sui social e ovviamente dei cani che muoiono non interessano neanche a chi mi legge a quanto pare. Vuol dire che le persone non hanno più sensibilità 🙁

      • Chef V. ha detto:

        Neanche io sto sui social eccetto WP🤷‍♂️ siamo sulla stessa barca

      • amleta ha detto:

        Sì lo so, e non mi riferivo a te infatti. Ma qui ci son più di 1600 persone che forse non hanno capito il mio appello. O forse neanche leggono i post. Boh…😐

  5. Daniela ha detto:

    nel mio piccolo ho firmato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.