BAMBINI MORTI

( Questo post contiene immagini forti e parole forti. Se non volete sapere e vedere aprite gli occhi e immaginate i vostri figli al posto di questi cani)

OBFQDzxOvibzYXX-800x450-noPadPer ogni cane bollito vivo, scuoiato vivo o mangiato un bambino occidentale morirà.

Visto che la vita dei cani non v’interessa allora tanti bambini moriranno così forse capirete l’importanza di una vita.

Siete veramente sordi e ciechi. Ogni cane potrebbe essere vostro figlio e ve ne fregate. Dunque i vostri figli moriranno senza che voi possiate fare nulla.

( Copyright del post di Fedra)

AFP_16E691

images (34)

CqjolzPOdtRxCHQ-800x450-noPad

cina_cani_gatti0524f7b48a6f85efdc3c5ea6cde2dad0-1024x683

cani-grigliati-thai-294x300

 

Informazioni su amleta

Mi chiamo Amleta Bloom e sono una artista poliedrica con molte sfaccettature e anche lati oscuri. Sono una persona molto solare, allegra, socievole ed affettuosa ma realista e una buona osservatrice del mondo in cui vivo. Ho vissuto e studiato Performing Arts a Londra dove ho potuto sperimentare diverse forme artistiche e partecipare a esperimenti di arteterapia, danzaterapia e affabulazione. Dopo la mia carriera artistica londinese mi sono trasferita in Italia per problemi di salute in famiglia. Ma non ho mai abbandonato la mia anima creativa. Esprimo le mie emozioni attraverso la scrittura. Ho quattro editori e dieci libri pubblicati in formato cartaceo, in formato ebook e in audiolibro. Ho una personalità molto estrosa e sono impegnata in vari progetti che ambiscono ad aiutare le persone in difficoltà e specialmente i bambini e le persone autistiche. Pratico diversi sport e mi piace conoscere gente e stare in buona compagnia. Amo gli animali, la natura, il mare, le montagne, le barche, gli aerei, le navi e la psicanalisi. Credo nel valore dell’amicizia e dell’amore, della collaborazione e dell’aiuto reciproco a livello interpersonale e internazionale. Le mie passioni sono: il nuoto, la MTB, il trekking, il diving, il kite surfing, il tai chi, la meditazione, il ciclismo, l’arte, il giardinaggio, il teatro, il cinema, i viaggi.
Questa voce è stata pubblicata in CONSIGLI PER GLI UTENTI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a BAMBINI MORTI

  1. zoon ha detto:

    è terribile. io non so come si possa essere ancora carnivori. se tutti considerassero che la paura più grande per un essere è essere mangiato, forse cambierebbero idea.

  2. Evaporata ha detto:

    Perchè tutta questa crudeltà, perchè devono imporre anche la sofferenza? 😩😓😭

  3. ciliegina ha detto:

    Queste foto le ho viste anche io su Instagram. Non so se potrà fermare questo schifo, ma è stato vietato l’uso di carne di cane e gatto in Cina. Purtroppo l’uso di cucinare animali vivi è una abitudine in quei posti e le usanze sono dure a morire. Ma io mi chiedo come fai a cucinare un animale vivo!! 😱😱😱

  4. Meteora ha detto:

    Potrebbe valere lo stesso di scorso per pulcini,maialini,vitellini,agnellini,capretti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.